Icardi, dall’entourage novità sul futuro: Juve out, c’è un altro club di A

Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia. Un membro del suo entourage ha infatti fornito importanti novità sul futuro dell’argentino. 

Mauro Icardi, importanti novità sul futuro
Mauro Icardi, novità sulla prossima stagione

Il futuro di Mauro Icardi è incerto, ma Elio Letterio Pino, membro del suo entourage, ha provato a fare chiarezza in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss. L’attaccante argentino, il cui cartellino è ancora di proprietà dell’Inter, gioca ora nel Paris Saint Germain, dove ha già realizzato 20 gol in 30 partite.

Un’esperienza fin qui positiva, come confermato dallo stesso agente: “A mio parere il d.s. Leonardo è intenzionato a riscattarlo. Mauro è una persona che si fa voler bene da tutti ed è un campione fortissimo”. Letterio ha poi ha aggiunto: “Ci sta che qualche volta resti in panchina per far spazio ad uno come Cavani, ma chi lo conosce parla solamente bene di lui”. 

Potrebbe interessarti anche: Juventus su Icardi, contatto Paratici-Leonardo: la strategia bianconera

Icardi tra Napoli e Juventus, le novità sul futuro

Icardi, le novità su Juventus e Napoli
Icardi, le novità su Juventus e Napoli

Se il PSG vorrà riscattare Icardi, dovrà versare 70 milioni nelle tasche dell’Inter. La cifra è elevata e, dopo un periodo di crisi come quello attuale, i francesi potrebbero anche decidere di non trattenerlo in squadra. A quel punto i due club più interessati al giocatore, e che la scorsa estate si sono dati battaglia per acquistarlo, sono Juventus e Napoli.

I bianconeri sembrerebbero in vantaggio secondo le voci di mercato, ma non per il membro dell’entourage del calciatore, che infatti ha dichiarato: “Il capitano dell’Inter che va alla Juventus mi sembra una visione abbastanza forzata. Non la vedo una pista fattibile, poi chiaramente ci penserà Wanda.

Porte aperte, invece, per il Napoli. Letterio Pino ha ribadito l’interesse degli azzurri mostrato la scorsa estate: De Laurentiis ha fatto qualsiasi cosa per portarlo nella sua squadra, ma il rifiuto di Icardi è stato dettato dal suo legame con l’Inter”. Poi ha proseguito: “Era il posto giusto al momento sbagliato. Mauro voleva rimanere in nerazzurro e un passaggio in un altro club italiano sarebbe parso come un tradimento”.

Le strade, però, potrebbero incrociarsi in futuro come affermato nel finale dell’intervista dallo stesso procuratore:Giocare a Napoli è un’idea fantastica. Se il PSG non dovesse riscattarlo credo che sia la giusta destinazione. E’ una delle piazze più grandi del calcio italiano e Icardi non ha mai nascosto la sua simpatia nei suoi confronti”. I tifosi azzurri, ora, possono sognare.

Leggi anche -> Moggi rivela: “Mi hanno detto dove giocherà Icardi”