Cristiano Ronaldo in Red Bull, Kragl sicuro: “Possono comprarlo domani”

Cristiano Ronaldo acquistato dalla Red Bull, una potenza economica proprietaria di diverse società calcistiche. L’ipotesi lanciata dal Oliver Kragl potrebbe allarmare la Juventus.

Cristiano Ronaldo in Red Bull, l'ipotesi
Cristiano Ronaldo in Red Bull, l’ipotesi

Un calciatore come Cristiano Ronaldo è in grado di spostare gli equilibri di una squadra in maniera determinante, ma anche di attirare su di sé gli occhi dei media. Il portoghese è un vero e proprio brand vivente, con numerose aziende che puntano sul suo nome per sponsorizzazioni anche al di fuori del terreno di gioco.

La Juventus è cosciente del potere del 5 volte Pallone d’Oro e cerca di tenerselo stretto, ma ogni giorno sono numerose le voci che lo accostano ad altri club. Anche Oliver Kragl, centrocampista del Benevento, ha aperto le porte ad un possibile addio di CR7, preoccupando i tifosi bianconeri.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, quando torna Cristiano Ronaldo: “mistero” sul rientro di CR7

Cristiano Ronaldo nella Red Bull, le parole di Kragl

Cristiano Ronaldo e la Red Bull, le dichiarazioni di Kragl
CR7 e la Red Bull, le dichiarazioni di Kragl

In un’intervista rilasciata a Goal e Spox, il calciatore che milita in Serie B si è soffermato sulla potenza della Red Bull, proprietaria di cinque società calcistiche: le note Salisburgo e Lipisa, ma anche i New York Red Bulls, il Red Bull Brasil e il Red Bull Bragantino.

Proprio sul primo team, dove è esploso il talento di Erling Haaland, si è soffermato Kragl nella sua intervista: “E’ una grande squadra, ha fatto soffrire il Liverpool ad Anfield e ha pareggiato con il Napoli. Secondo il giocatore del club campano, quella della Red Bull è una realtà economica che permetterebbe anche di acquistare un calciatore come Cristiano Ronaldo: “Se decidessero di comprare CR7 potrebbero farlo anche domani”. Un’ennesima indiscrezione che terrebbe in allarme i tifosi juventini, speranzosi invece di riuscire a godersi il talento del fuoriclasse portoghese per molto tempo ancora.

Leggi anche -> Juventus, De Bruyne fa sognare: “Vorrei giocare con Cristiano Ronaldo”