Inter, obiettivo Aubameyang: primi contatti con l’Arsenal
La stampa inglese dà per molto probabile la partenza di Aubameyang nella prossima sessione di mercato: ci sarebbe l’Inter tra le squadre in prima fila per prenderlo
Ci sarebbe l’Inter in prima fila per arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante dell’Arsenal sembra essere davvero in partenza, con la stampa inglese che dà per scontato il suo addio ai Gunners nella prossima finestra di mercato. Per il club di Londra ci sarebbe la necessità di fare cassa per sistemare i conti del club, soprattutto perché l’ex Borussia Dortmund è in scadenza di contratto nel 2021. Secondo il The Sun, l’Arsenal è costretto a venderlo adesso, anche perché non vuole perdere l’attaccante gabonese non ha accettato le offerte di rinnovo e ormai sembra pronto a cambiare aria.
Ecco perché l’Inter avrebbe già drizzato le antenne: l’obiettivo dell’Arsenal sarebbe di rientrare dall’investimento iniziale di 64 milioni, quanto fu speso nel gennaio del 2018 per prendere Aubameyang dal Borussia Dortmund. Sempre secondo la stampa inglese, l’Arsenal sarebbe pronto ad accontentarsi di una cifra di circa 34 milioni di euro, praticamente la metà di quanto speso all’epoca. Una cifra non eccessiva, ritenuta alla portata di molti club: tra le pretendenti ci sarebbe il Manchester United, ma anche il Barcellona. Il quotidiano spagnolo “As” inserisce con prepotenza anche l’Inter: tuttavia, l’ingaggio da 230mila euro a settimana sarebbe un ostacolo da superare per tutte le pretendenti.
Leggi anche – Inter, Aubameyang può lasciare l’Arsenal: sarà asta con il Real Madrid
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…