Lotito Lazio (Getty Images)
Claudio Lotito non ci sta e risponde alle dichiarazioni del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Il presidente della Lazio, raggiunto telefonicamente dall’agenzia AGI, ha negato che la maggioranza delle squadre sia favorevole a uno stop del campionato.
La battaglia tra il governo italiano e il mondo del calcio continua. I protagonisti più attivi di questa accesa discussione sono Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, e Claudio Lotito che non perde l’occasione di rispondere al suo “avversario”. Lo scambio di battute a distanza è continuato anche oggi: dopo alcune dichiarazioni forti di Spadafora, è arrivata la replica del presidente della Lazio. Il primo ha sostenuto come la maggioranza dei presidenti di Serie A sia favorevole a sospendere la stagione e rinunciare alla possibile ripresa.
Ti potrebbe anche interessare – Lotito attacca il Governo: il Presidente della Lazio contesta il DPCM
La frase non è piaciuta a Claudio Lotito che, intervenuto telefonicamente con l’AGI, ha smentito questo possibile scenario. In attesa di conoscere la verità, in serata dovrebbe arrivare un comunicato della Lega di Serie A, il patron biancoceleste si è lasciato andare a questa esclamazione: “Ma chi l’ha detto? Vedremo…”. Insomma lo scontro è totale, ognuno rivendica le sue ragioni e non c’è verso di trovare una soluzione pacifica.
Leggi anche – Srie A, Rezza smentisce Spadafora sul Protocollo ma resta prudente
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…