Mauro Icardi ha fatto nuovamente infuriare i tifosi dell’Inter per aver messo un like a un post polemico di Bojan. L’ex attaccante del Barcellona, rifacendosi alla semifinale di Champions League del 2010, aveva ricordato i presunti errori arbitrali di quella partita.
Mauro Icardi torna al centro delle polemiche e si scontra ancora con i tifosi dell’Inter, stavolta irritati per un like su Instagram. L’attaccante del PSG, ancora indeciso il suo futuro, ha messo un mi piace su un post polemico di Bojan Krkic, in riferimento alla semifinale di Champions League 2010.
L’ex giocatore del Barcellona, postando una foto con la scritta “AniVARsario”, ha voluto rivendicare i presunti errori arbitrali di quella partita che ricorreva esattamente dieci anni fa. Allora al Camp Nou i blaugrana, con un gol dello spagnolo annullato al 92′, non riuscirono a eliminare la squadra di Mourinho che si avviò a vincere lo storico Triplete.
Ti potrebbe anche interessare – Moratti ricorda la vittoria in Champions: il primo sms ricevuto da un ex Inter
La partita del Camp Nou è uno dei ricordi più emozionanti della storia dell’Inter e non può essere macchiata da Mauro Icardi, ex capitano e tra l’altro ancora di proprietà dei nerazzurri. Un gesto non gradito dal mondo interista che ha riaperto uno strappo che difficilmente si potrà ricucire. Il suo futuro, alla luce di questo nuovo scontro, appare sempre più lontano da Milano, così come sono davvero poche le possibilità di una riconciliazione con il popolo nerazzurro.
Leggi anche – Icardi, dall’entourage novità sul futuro: Juve out, c’è un altro club di A
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…