Un intreccio di mercato con protagonisti giovani talenti. Due vere e proprie stelle di Barcellona e Borussia Dortmund. Le difficoltà per arrivare a Neymar potrebbero portare i blaugrana a uno scambio di grande impatto
Barcellona e Borussia Dortmund: due gioielli come Jadon Sancho e Ansu Fati che potrebbero entrare al centrodi un maxi scambio di mercato. E’ questa l’ipotesi lanciata in contemporanea dalla “Bild” e da “Sport“, che parla delle difficoltà del club blaugrana per riportare Neymar in Spagna, e quindi di immediati “Piani B” per un grande acquisto sulla trequarti: un giocatore di fantasia in grado di ispirare gli attaccanti. Ai catalani piace – e molto – il giovane inglese del Borussia Dortmund Jadon Sancho. Un nome seguito con grande interesse anche dal Manchester United. Per convincere i tedeschi a liberare il fantasista classe 2000, la proposta sarebbe di mettere sul piatto un altro gioiello: si tratta di dell’altro “baby” d’oro Ansu Fati, appena 17enne (classe 2002) ma già sotto i riflettori del calcio mondiale.
Ti potrebbe interessare anche – Messi, 15 anni fa il primo gol a Barcellona: l’inizio della leggenda | VIDEO
Uno scambio tra due stelle, con Sancho più maturo (nonostante i suoi 20 anni) ed esperto, mentre lo spagnolo è un vero e proprio astro nascente: in linea con i piani del Borussia Dortmund, sempre alla ricerca di giovanissimi su cui puntare. Per quel che riguarda il Barcellona e Jadon Sancho c’è la concorrenza del Manchester United da battere: i tedeschi valutano l’inglese 130 milioni di euro, una cifra che lo United sarebbe pronto a investire senza esitare, fermo restando la crisi impellente per il Coronavirus, che porterà conseguenze anche sul calciomercato.
Leggi anche – Tonali conteso tra Juventus, Inter e Barcellona: l’accordo con Cellino
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…