Luis Alberto-Lazio, si lavora al rinnovo. Poi la battuta su Inzaghi…

Luis Alberto ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro alla Lazio e ha poi scherzato sul suo allenatore, Simone Inzaghi. 

Luis Alberto parla del futuro alla Lazio
Luis Alberto parla del futuro alla Lazio

Il campionato è sospeso, ma il calcio non si ferma mai per davvero. Nonostante la stagione sia appesa ad un filo, i club rimangono in contatto con i propri giocatori per trattare i rinnovi in vista del futuro. Anche Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è nella lista dei calciatori che stanno valutando il prolungamento contrattuale.

Lo spagnolo è uno dei simboli più importanti della splendida stagione che stavano vivendo i bianconcelesti prima dello stop causato dal Covid-19. Con 14 passaggi determinanti in 30 partite, il 27enne ha acquisito presto il ruolo di miglior assist-man della Serie A e ora la Lazio vuole tenerselo stretto.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, Luis Alberto: “Immobile, regalami un orologio per gli assist”

Luis Alberto, il futuro alla Lazio e la battuta su Inzaghi

Inzaghi, la battuta di Luis Alberto sul futuro
Inzaghi, la battuta di Luis Alberto sul futuro

E’ lo stesso giocatore biancoceleste ad aver rilasciato parole importanti in merito al suo futuro. All’interno di una diretta Instagram con Javer Bautista, giornalista spagnolo, ha dichiarato: “Penso che rinnoverò fino al 2025. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e alla quali se ne aggiungono ulteriori: “E’ il mio miglior anno e amo questa squadra. Si è formato un gruppo eccezionale”. 

Luis Alberto ha poi proseguito: “Se non fosse arrivato il Coronavirus avrei già prolungato. Voglio rimanere qui, una vera dichiarazione d’amore alla Lazio. “Tolgo il posto in panchina ad Inzaghi“, scherza il giocatore, che poi ha concluso: “E’ uno spettacolo e ricevo molto affetto da parte sua. Prima penso non sapesse neanche come mi chiamassi”. 

Leggi anche -> Jessica Melena, la promessa a Immobile con lo Scudetto alla Lazio