Koeman ricoverato per problemi cardiaci
Il Commissario Tecnico dell’Olanda Ronald Koeman si trova in ospedale, l’uomo è stato soccorso immediatamente dopo aver accusato forti dolori al petto mentre andava in bicicletta probabilmente dovuti a problemi cardiaci.
Sono ore particolari quelle che sta vivendo Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell’Olanda, che nella giornata di domenica pomeriggio è stato sopraffatto da dolori al petto probabilmente dovuti a problemi cardiaci mentre passeggiava in bicicletta. L’uomo di 57 anni, pur essendo uno sportivo, ha accusato il colpo: gli immediati soccorsi hanno evitato il peggio.
Leggi anche – Coppa Italia a rischio: chi si qualifica in Europa League
Koeman, ora, si trova in ospedale ad Amsterdam dove è stato sottoposto alle cure di rito: resta, per il momento, sotto osservazione e le sue condizioni sono stabili. Nella giornata di lunedì dovrebbe lasciare il reparto ospedaliero dopo aver trascorso la nottata sotto monitoraggio, a rivelarlo è il suo agente Rob Jansen a NOS. Pervenuto, ovviamente, il sostegno di amici e colleghi.
Immediato è arrivato il messaggio di Romelu Lukaku, che ha conosciuto il tecnico olandese ai tempi dell’Everton. “Riprenditi, spero che guarirai presto” ha scritto l’attaccante belga al ct della nazionale olandese.
Leggi anche – Calcio, stadi senza pubblico: la curiosa idea per seguire le partite
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…