Euro 2020, meeting UEFA con le città ospitanti (Getty Images)
E’ finalmente cominciata la procedura per ottenere i rimborsi dei biglietti di Euro2020, che è stato rinviato al prossimo anno
Euro2020 è stato cancellato, o precisamente rinviato al prossimo anno. Gli Europei, previsti il prossimo mese, si giocheranno a giugno del 2021. La Uefa aveva già annunciato che tutti i biglietti già venduti sarebbero stati rimborsati, e finalmente sono cominciate le procedure per ottenere i soldi spesi. La richiesta andrà fatta entro il 26 maggio, non oltre le ore 14, e riguarderà soltanto coloro che non potranno assistere alle partite nel 2021. Tutti i possessori di biglietti già acquistati e che sono disponibili a seguire le partite il prossimo anno, non dovranno fare nulla. I tagliandi in loro possesso saranno automaticamente validi.
Ti potrebbe interessare anche – Mancini: “Il virus ci ha spiazzati. Rinvio Euro2020 può aiutarci”
La richiesta va fatta nell’apposita pagina del sito Uefa (questo il link), con i rimborsi che arriveranno direttamente sulla carta di credito con la quale sono stati acquistati i biglietti. Se la carta di credito dovesse essere scaduta o non più valida, si potrà chiedere il rimborso sul conto corrente, tramite un bonifico bancario. In questo caso bisognerà indicare il codice Iban dell’interessato. Le procedure di rimborso, con l’accredito del danaro speso, cominceranno il prossimo mese, quando saranno completate le richieste per i rimborsi. Tuttavia, si apriranno in futuro altre sessioni per il rimborso dei biglietti anche nei prossimi mesi, per accontentare chi nel corso del tempo dovesse rendersi conto di non poter seguire le partite dell’edizione del prossimo anno di Euro2020.
Leggi anche – Nazionale, prime immagini della maglia per Euro2020 | FOTO
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…