Napoli, stretta per Belotti. I dettagli dell’offerta al Torino

Il Napoli avrebbe messo l’attaccante del Torino Andrea Belotti nel mirino. Per il club granata sarebbe pronta un’offerta che comprende milioni più il cartellino di Andrea Petagna

Napoli, stretta per Belotti. I dettagli dell’offerta al Torino
Napoli, stretta per Belotti. I dettagli dell’offerta al Torino (Getty Images)

Il Napoli potrebbe cambiare il volto del proprio reparto offensivo. In bilico c’è il futuro di Dries Mertens, che è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare. Ma anche il polacco Milik potrebbe cambiare squadra. Molto probabilmente il club di De Laurentiis perderà uno dei due attaccanti, e quindi sono già cominciate le operazioni per cercare un sostituto di uno dei due possibili partenti. Intanto, la società partenopea ha ingaggiato l’attaccante della Spal Andrea Petagna per la prossima stagione. Ma potrebbe non essere il solo rinforzo per l’attacco, o anzi: l’ex Atalanta ha la possibilità di diventare una pedina di scambio. Al Napoli – e non è un segreto – piace Andrea Belotti del Torino.

Ti potrebbe interessare anche – Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli
Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Napoli, l’offerta al Torino per Belotti

La punta granata è stata seguita anche in passato, e potrebbe diventare l’erede di uno tra Mertens e Milik. Secondo il quotidiano La Stampa, il presidente De Laurentiis avrebbe già cominciato a portare avanti una corte piuttosto serrata, e il calciatore sarebbe tentato dalla decisione di lasciare il Torino. L’ipotesi è che il Napoli possa inserire Petagna nell’operazione, più 20 milioni di euro. Tuttavia, sarà decisiva la volontà di Belotti, che dovrebbe fare leva sul desiderio di cambiare squadra per convincere il presidente Cairo. Il Napoli, comunque, non è solo nella corsa all’attaccante: sullo sfondo ci sarebbero anche Roma e Milan, eppure il Napoli sembra favorito.

Leggi anche – Koulibaly, il Real Madrid ci ha provato: l’offerta rifiutata dal Napoli