Rooney Defoe Inghilterra (Getty Images)
Carton Cole, ex attaccante inglese della Premier League, ha ricordato sulle colonne del Sun un pesante scherzo subito in Nazionale unico nel suo genere.
Negli sport di squadra come il calcio sono inevitabili i momenti di svago e divertimento. In particolare lo spogliatoio è anche il luogo dove si progettano gli scherzi più crudeli ai tuoi compagni. Per esempio quello subito da Carton Cole ai tempi della Nazionale inglese che riporta alla luce in un’intervista al “Sun”. Allora l’ex attaccante della Premier League, in forza al West Ham, fu preso di mira dai colleghi Defoe, Rooney e Wright-Phillips che misero in scena un piano davvero diabolico.
Ti potrebbe anche interessare – Premier League, pressioni sulle ultime tre: cosa rischiano se non si gioca
I tre autori dello scherzo fecero prendere a Carton Cole, una persona molta aperta e sociale, delle pastiglie prima di una sessione d’allenamento. La povera vittima però si accorse subito che qualcosa non andava: non aveva assunto delle vitamine ma una pasticca di Viagra.
All’epoca l’allenatore dell’Inghilterra era Fabio Capello che fortunatamente non scoprì mai cos’era accaduto, nonostante i momenti d’imbarazzo generale: “Mi sentivo strano: non ero eccitato, ma la cosa aveva fatto effetto ed ero il più veloce in campo considerando che avevo tre gambe”, ha raccontato divertito l’ex attaccante del West Ham.
Nel 2009 lo scherzo riuscì alla perfezione, ma in tempi moderni come spiega Defoe sarebbe stato più difficile per un piccolo particolare: “Adesso non si potrebbe fare: i pantaloncini sono troppo stretti…“, ha spiegato uno dei protagonisti.
Leggi anche – Premier League, Fase 2: l’idea delle partite gratis su YouTube
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…