Adebayor rifiuta beneficenza per il Covid e ostenta le sue supercar - VIDEO (Getty Images)
L’ex stella del Manchester City, Emmanuel Adebayor, fa infuriare i social per la sua posizione contro le donazioni per il Covid-19. Il centrocampista prima ostenta di non voler fare beneficenza, poi provoca ostentando su Instagram le sue auto di lusso
Fa ancora parlare di sé l’ex centrocampista del Manchester City Emmanuel Adebayor: qualche settimana fa si era vantato di non voler fare donazioni per il Covid-19 in favore dei suoi connazionali. Tante critiche in Togo dopo che il calciatore 36enne aveva spiegato di voler decidere lui cosa fare dei suoi soldi: “Faccio quello che voglio con i miei soldi. E’ vero, niente donazioni. Non ho voluto creare una fondazione a Lomé, ma questo non vuol dire che sono stato io a portare il virus”.
Ti potrebbe interessare anche – Adebayor, follia in Copa Libertadores: fallo killer contro un avversario | Video
Eppure Adebayor in passato aveva partecipato a molte iniziative benefiche, ma così non è stato per il Coronavirus. E come se non bastasse il calciatore attualmente all’Asuncion Olimpia ha voluto addirittura provocare i suoi followers su Instagram: ha pubblicato un video in cui si vede una delle sue auto di lusso. Un gesto che è sembrata essere una vera e propria provocazione contro chi lo ha criticato. Nella clip si vede il garage di lusso: nove auto costosissime e alcune con targhe personalizzate. Da una Rolls Royce fino a due Mercedes Classe G (una bianca e una nera), un Range Rovert Sport, una Bmw sportiva e due Porsche Cayenne, sempre una bianca e l’altra nera.
Leggi anche – Adebayor nella bufera: “Non dono i miei soldi per il Covid-19”
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…