Napoli-Callejon: è finita. L’attaccante sceglie la sua nuova squadra

Per la Gazzetta dello Sport il rapporto tra il Napoli e l’attaccante spagnolo Callejon è finito: inevitabile l’addio per scadenza di contratto. L’ex Real Madrid è alla ricerca della sua nuova squadra

Napoli-Callejon: è finita. L'attaccante sceglie la sua nuova squadra
Napoli-Callejon: è finita. L’attaccante sceglie la sua nuova squadra (Getty Images)

Sarebbe finita la storia tra il Napoli e José Callejon: l’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto e sta per dire addio al club azzurro. Il 30 giugno l’ultimo giorno da calciatore partenopeo, poi l’ex Real Madrid sarà svincolato e libero di accordarsi con la sua nuova squadra. Non ci sono più margini – ormai – per un rinnovo di contratto.

Ti potrebbe interessare anche – Allarme Coronavirus, Callejon e Llorente in fila al supermercato a Napoli

Callejon: due squadre lo vogliono in Spagna
Callejon: due squadre lo vogliono in Spagna (Getty Images)

Callejon: due squadre lo vogliono in Spagna

Anzi, secondo il quotidiano lo stesso calciatore avrebbe fatto sapere di ritenere concluso in questo modo il suo percorso a Napoli, e quindi vuole cambiare aria. Zero possibilità, quindi, che lo spagnolo possa rimanere anche nella prossima stagione. L’idea dell’esterno d’attacco è di tornare a giocare in Spagna: sarebbero due le squadre in lizza per ingaggiarlo: Valencia e Siviglia su tutte, ma c’è anche l’ipotesti Atletico Madrid. E per l’attaccante l’avventura in Serie sembra davvero finita: lo spagnolo arrivò in azzurro nell’estate del 2013, nel Napoli di Rafa Benitez.

Leggi anche – Napoli, stretta per Belotti. I dettagli dell’offerta al Torino