Cassano difende Chiellini: “Grande persona”, poi l’ “accusa” a Balotelli

Antonio Cassano, durante la diretta Instagram con Christian Vieri, ha preso le difese di Chiellini dopo il caso mediatico scoppiato nelle ultime ore.

Cassano difende Chiellini: "Grande persona", poi l' "accusa" a Balotelli
Antonio Cassano (Getty Images)

Antonio Cassano non riesce a trattenersi. Durante la diretta Instagram con Christian Vieri, ha espresso il suo parere sul caso scoppiato dopo le dichiarazioni di Giorgio Chiellini. Dalle anticipazioni del suo libro, l’ex capitano della Juventus ha attccato personalmente Balotelli e Felipe Melo che hanno prontamente risposto alle accuse. Un dibattito molto accesso sviluppato sui social network e alimentato ancora di più dalle parole di Fantantonio.

Ti potrebbe anche interessare – Cassano, rimpianto Milan: “Via dai rossoneri perché litigavo con una persona”

Cassano interviene nel caso Chiellini: la sua posizione

Cassano interviene nel caso Chiellini: la sua posizione
Balotelli e Cassano (Getty Images)

La posizione di Cassano, rispetto a questo scontro verbale, è molto chiara e non ha bisogno di interpretazioni: “Non ho letto le dichiarazioni di Chiellini, ma lo conosco e se dice certe cose avrà i suoi motivi. E’ un ragazzo serio e corretto, uno dei più intelligenti che abbia conosciuto e non posso parlarne male”

L’ex attaccante barese non si ferma, ma continua a prendere le difese del capitano della Juventus attaccando direttamente i suoi “nemici”: “Non conosco Felipe Melo, non ci ha mai giocato insieme e non posso giudicarlo. Balotelli invece lo considero ancora un bambino”. Come l’avrà presa Super Mario? Di sicuro le polemiche non finiranno qui…

Leggi anche – Balotelli risponde alle accuse di Chiellini: il duro attacco sui social