Dybala+torna+ad+allenarsi+con+la+Juve%2C+le+prime+immagini+alla+Continassa
calciotodayit
/2020/05/09/dybala-torna-ad-allenarsi-con-la-juve-le-prime-immagini-alla-continassa/amp/
Calcio

Dybala torna ad allenarsi con la Juve, le prime immagini alla Continassa

Dopo la lunga quarantena e il calvario della positività al Coronavirus, l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è finalmente tornato ad allenarsi. Le immagini del suo arrivo alla Continassa

Dybala torna ad allenarsi con la Juve, le prime immagini alla Continassa (Getty Images)

Una lunga sofferenza fatta di positività al Coronavirus, quarantene e allarme sulla sua salute. Tra annunci e smentite l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è finalmente tornato ad allenarsi. Adesso che è completamente guarito (negativi gli ultimi due tamponi, nonostante alcune voci giornalistiche che affermavano il contrario) l’attaccante argentino può unirsi ai sui compagni di squadra per tornare agli allenamenti individuali, che stanno partendo in queste ore.

Ti potrebbe interessare anche – Juve, Dybala chiama Pogba: “Spero di fare ancora grandi cose insieme”

Juventus, Dybala torna ad allenarsi dopo essere guarito dal Coronavirus

Le immagini di Tuttomercatoweb dell’arrivo della punta alla Continassa, a bordo della sua auto, stanno facendo felici i tifosi. I giocatori bianconeri torneranno ad assaporare il campo dopo due mesi esatti dallo stop al campionato imposto dall’emergenza Coronavirus. Tra l’altro, proprio la Juventus fu la penultima squadra a giocare una partita di Serie A assieme all’Inter, nel big match deciso proprio da uno straordinario gol della “Joya”.

Leggi anche – Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago