Felipe Melo, attacco a Chiellini: “Ancora godo” e posta la foto Champions

Felipe Melo continua la polemica a distanza contro Giorgio Chiellini, ricordando con una foto su Instagram l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

Felipe Melo Chiellini
Felipe Melo (Getty Images)

Il caso mediatico intorno a Giorgio Chiellini continua con un altro attacco di Felipe Melo. Stavolta il centrocampista brasiliano, dopo l’immediata replica di ieri, è tornato a provocare postando un foto emblematica su Instagram. Si tratta di un’immagine di gioco tra i due ex compagni, allora avversari, risalente alla Champions League 2013 quando la Juventus fu eliminata dal Galatasaray. Un ricordo amaro per tutto il mondo bianconero, uscito sconfitto in quel freddo e triste pomeriggio di Istanbul.

Felipe Melo non si è limitato a ricordare l’episodio di quella “rivincita”, ma ha accompagnato la foto con un esplicito “Godo ancora” e l’emoticon della manina che saluta la coppa. La nuova risposta è racchiusa dal sottofondo dalla canzone “Ciao ciao bambina” di Domenico Modugno che aumenta le tensioni di questo dibattito.

Lapo Elkann al fianco di Chiellini: il sostegno social dopo le polemiche

Lapo Elkann Chiellini
Lapo Elkann (Getty Images)

E’ totalmente contrario il mondo Juventus che invece si stringe intorno a Giorgio Chiellini, difeso dopo le discusse anticipazioni del suo libro. Le pesanti parole nei confronti di Balotelli e Felipe Melo non sono piaciute ai diretti interessati e qualche collega, ma hanno unito di più i tifosi bianconeri. Come dimostra il messaggio social di un sostenitore speciale: Lapo Elkann. Quest’ultimo si è affidato a Twitter per dimostrare la sua vicinanza nei confronti del capitano bianconero.

Ti potrebbe anche interessare – Cassano difende Chiellini: “Grande persona”, poi l’ “accusa” a Balotelli