Lavezzi%2C+che+guaio%3A+ex+Napoli+ricattato+per+alcuni+video+a+luci+rosse
calciotodayit
/2020/05/12/lavezzi-che-guaio-ex-napoli-ricattato-per-alcuni-video-a-luci-rosse/amp/
Calcio

Lavezzi, che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse

L’ex giocatore di Napoli e PSG, Ezequiel Lavezzi, è finito al centro di uno scandalo a luci rosse. Come riferito da El Clarin, l’argentino è stato ricattato per alcuni video hot personali 

Lavezzi che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse (Getty Images)

Guai in vista per Ezequiel Lavezzi. L’ex giocatore, tra le altre, di Napoli e PSG, è stato vittima di un ricatto a luci rosse. A rivelare l’accaduto è stato ‘El Clarin‘. Secondo il quotidiano argentino, il 35enne di Rosario e la sua ragazza, Natalia Borges, sono stati contatti da due account Instagram che li avrebbero minacciati di diffondere alcuni video hot che li vedono protagonisti. La richiesta avanzata dai malviventi sarebbe pari a 5.000 dollari per ogni contenuto. Come riferito dalla stampa locale, Lavezzi e Natalia Borges, dopo aver consultato l’avvocato Mauricio D’Alessandro, hanno già sporto denuncia all’ufficio del procuratore della criminalità informatica di Buenos Aires. I reati contestati dalla coppia sarebbero due: estorsione e diffusione di immagini private.

Leggi anche -> Lavezzi si ritira, è ufficiale: il saluto con un messaggio sui social

Lavezzi di nuovo vittima di ricatto

Lavezzi di nuovo al centro di ricatto (Getty Images)

Un episodio, questo, che non avrà di certo fatto piacere all’ex stella del Napoli. Non è la prima volta che l’argentino viene coinvolto in una situazione simile. Già nel 2014, infatti, il Pocho fu ricattato da alcuni estorsori che lo avevano minacciato di diffondere diverse foto ‘compromettenti’ di lui e dell’allora compagna Yanina Screpante. Sono passati poco meno di 6 anni e l’incubo sembra ripetersi. Stando alla stampa argentina, il Pocho sarebbe piuttosto tranquillo, anche se vorrebbe mantenere la massima riservatezza sull’accaduto.

Leggi anche -> Lavezzi si ritira, Hamsik lo saluta: “Persona splendida. Napoli ti amerà sempre”

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

2 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

5 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

17 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago