Milan, Rangnick in arrivo: i nuovi indizi dalla Germania

Ralf Rangnick sarebbe molto vicino alla panchina del Milan, come conferma un giornalista tedesco della Bild molto vicino alla trattativa. 

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Il Milan avrebbe ripreso i contatti con Ralf Rangnick. Non è un segreto che la società rossonera abbia pensato all’allenatore tedesco come successore di Stefano Pioli, ma la trattativa sembrava ferma. Negli ultimi giorni invece, come rivelato a Milannews.it da Christian Falk, giornalista della Bild, le due parti hanno ripreso a parlare e l’accordo sarebbe molto vicino.

Si parla di qualche settimana e poi, le notizie uscite mesi fa, potrebbero essere definitivamente confermate. Le recenti parole del diretto interessato avevano già alimentato i sospetti di Paolo Maldini, che si era scagliato duramente nei suoi confronti.

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto”

Rangnick si avvicina al Milan: nuovi contatti con Gazidis

Ralf Rangnick (Getty Images)

Nell’intervista Christian Falk espone altri inediti dettagli di questa operazione, bloccatosi con l’emergenza Coronavirus e ripartita con più slancio da qualche giorno. Secondo il giornalista tedesco, Ralf Rangnick starebbe già studiando l’italiano (tre volte a settimana) e avrebbe parlato delle sue idee a diversi componenti del club rossonero.

L’allenatore tedesco ha avuto un approccio molto diretto con Ivan Gazidis, che conosce da anni e sta convincendo a ingaggiarlo nonostante le recenti polemiche con Maldini, destinato a fare la stessa fine di Boban. L’ex tecnico del Lipsia infatti, come confermato dal giornalista della Bild, ha chiesto pieni poteri anche sul mercato e arriverebbe con molti collaboratori del suo staff. Il Milan si prepara all’ennesima rivoluzione…

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic è in Italia: cosa lo attende prima degli allenamenti