Klopp, la preferenza tra Cristiano Ronaldo e Messi (Getty Images)
Jurgen Klopp ha espresso la sua preferenza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il tecnico del Liverpool non ha esitato e si è schierato dalla parte di uno dei due fuoriclasse.
La sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo divide un’intera generazione e rimarrà impressa nella mente degli appassionati per sempre. Anche Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, si è espresso in merito, rivelando la sua preferenza.
Vincitore della Champions League con i Reds nella scorsa stagione e ad un passo dal conquistare la Premier League prima della sospensione a causa del Covid-19, il tecnico tedesco ha un’idea ben precisa su chi sia il migliore tra i due fuoriclasse e l’ha condivisa in un’intervista per il canale YouTube “freekickerz”.
Potrebbe interessarti anche: Liverpool, i medici cantano l’inno in ospedale. Klopp: “Ho pianto” – VIDEO
“Per me è meglio Lionel Messi“, ha detto senza esitazioni Klopp. L’allenatore del Liverpool ha poi proseguito: “Entrambi sono incontenibili, lo so perchè abbiamo giocato contro tutti e due”. Il tecnico nato in Germania ha parlato del prototipo del giocatore perfetto: “Dovrebbe avere alcune caratteristiche di Messi, ma l’altezza, il salto e la velocità di Cristiano. Ovviamente con un comportamento professionale impeccabile”.
Klopp ha spiegato nel dettaglio le motivazioni della sua preferenza per l’attaccante argentino: “Lo adoro per come si muove in campo, rende tutto così facile. Ovviamente anche Ronaldo è pazzesco. Da anni lasciano impronte indelebili nel calcio”. Anche il condottiero dei Reds si è quindi espresso, mentre la rivalità tra i due fuoriclasse prosegue.
Leggi anche -> Coronavirus, Messi dona ancora: a chi è andato il contributo
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…