Perotti può lasciare la Roma: un club di Serie A lo punta

Diego Perotti potrebbe cambiare casacca, un club di Serie A avrebbe individuato nell’attaccante della Roma l’uomo ideale da cui ripartire e infiammare la piazza. Si può trattare con i giallorossi.

Diego Perotti verso la Fiorentina (Getty Images)
Diego Perotti verso la Fiorentina (Getty Images)

Il Mister X di Rocco Commisso si chiama Diego Perotti, da lui vorrebbe ripartire il patron della Fiorentina. Il nome giusto per infiammare la piazza in tempi in cui il calciomercato diventa un lusso. Puntellare la squadra, tuttavia, diventa una necessità e l’argentino sembra fare proprio al caso dei gigliati per la sua duttilità tattica abbinata all’incisività sotto porta.

Perotti via da Roma: l’attaccante piace a un club di Serie A

Perotti, concreto interesse della Fiorentina (Getty Images)
Perotti, concreto interesse della Fiorentina (Getty Images)

In grado di spezzare le partite quando entra, può giocare attaccante, esterno, all’occorrenza anche centrocampista: l’ex Genoa dove lo metti sta, basta che giochi. Cosa che con la Roma, nel recente passato – prima del COVID-19 – non ha più fatto con assiduità. Proprio perché non darebbe sufficienti garanzie di continuità a livello fisico, la Roma l’avrebbe messo sul mercato.

Leggi anche – Callejon, ormai addio certo al Napoli: i nomi per sostituirlo

I viola mostrano un interesse concreto, stando a quanto si apprende sulle pagine de “La Nazione”, vedremo se fra le parti ci sarà intesa oppure no. Di sicuro, Perotti, dopo la pandemia, vorrà cambiare passo e ritagliarsi i suoi spazi: Roma lo aspetta, ma anche Firenze – a questo punto – non sta a guardare.

Leggi anche – Pjanic-Barcellona, top club di Premier si inserisce nella trattativa