Roma, Zaniolo brucia le tappe: “Sono tornato” | VIDEO

Il terribile infortunio sembrava aver chiuso la sua stagione. Invece Niccolò Zaniolo sta facendo di tutto per riprendersela: il centrocampista della Roma è tornato ad allenarsi e punta a tornare in campo in caso di ripartenza del campionato

Roma, Zaniolo brucia le tappe: “Sono tornato" | VIDEO
Roma, Zaniolo brucia le tappe: “Sono tornato” (Getty images)

L’epidemia da Coronavirus è stato un disastro per tutti gli italiani. Ne sa qualcosa il mondo del calcio, fermo al palo e nella totale incertezza sul se e quando potrà riprendere. Eppure, per qualcuno questa lunga sosta forzata (siamo ormai a oltre due mesi) è stata una possibilità. Giocatori infortunati gravemente come Niccolò Zaniolo avranno la possibilità di sperare in un recupero isperato. Senza forza, ma con l’obiettivo di tornare a giocare in tempo per completare la stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Zaniolo, la “benedizione” di Totti: “Ha un futuro meraviglioso”

Zaniolo, quando è previsto il recupero completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m back

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Ciò che vuole il centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo, che è tornato a correre. Il giovane centrocampista ha voluto celebrare il suo ritorno con un video postato su Instagram: “I’m back“, ha scritto il centrocampista. Nel video si vede il giocatore fare repentini cambi di direzione, a testimonianza di come le cose per il suo ginocchio procedano bene. Il giallorosso si era infortunato lo scorso 12 gennaio durante Roma-Juventus allo stadio Olimpico. Il suo rientro è previsto per il mese prossimo, e in caso di ripartenza della Serie A non è escluso che il calciatore possa fare qualche apparizione in campo.

Leggi anche – Roma, ESCLUSIVO Igor Zaniolo: “Nicolò vuole diventare il simbolo giallorosso. Su di lui non solo la Juventus”