Ibrahimovic, multato alla guida della sua Ferrari fuorilegge

Zlatan Ibrahimovic nei guai. L’attaccante del Milan è stato multato in Svezia dopo aver guidato la sua Ferrari Monza SP2: dalla Spagna spiegato il motivo. 

Ibrahimovic, multato alla guida (Getty Images)
Ibrahimovic, multato alla guida (Getty Images)

Mentre continuano a circolare diverse voci sul futuro incerto di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese è diventato subito protagonista di un altro racconto dalla Svezia. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, l’attaccante svedese sarebbe stato multato dopo aver guidato la sua Ferrari Monza SP2.

L’auto è un regalo che lo stesso Zlatan aveva deciso di fare a se stesso lo scorso ottobre, in occasione del suo 38° compleanno. La splendida Ferrari nera decappottabile è una dei 499 modelli esistenti in tutto il mondo, ma è proprio a causa sua se l’attaccante del Milan dovrà pagare la contravvenzione.

Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic come Jordan in The Last Dance: il tweet dello svedese

Ibrahimovic multato in Svezia: le motivazioni

Ibrahimovic, le ragioni della multa (Getty Images)
Ibrahimovic, le ragioni della multa (Getty Images)

Il centravanti rossonero avrebbe guidato illegalmente il suo gioiello dal valore di ben 1,6 milioni di euro. Sempre secondo le ricostruzioni di As, l’attaccante ha girato per Stoccolma, durante il suo periodo di isolamento a causa del Covid-19, con l’auto non immatricolata.

A confermare la notizia sarebbe stata anche l’Agenzia di Trasporto svedese. Le autorità locali avrebbero beccato il centravanti e deciso di sanzionarlo con una maxi multa. Ibrahimovic dovrà presto liberarsi di questo nuovo pensiero e tornare concentrato sul campo, con la speranza di trascinare il Milan in campionato in caso di ripartenza.

Leggi anche -> Milan, Donnarumma può partire: scelto il possibile sostituto