Manolas, la verità sull’infortunio: un ko che fa discutere

Il difensore del Napoli Kostas Manolas rischia molte settimane di stop a causa di un singolare infortunio muscolare, che sarebbe arrivato giocando a calcio-tennis. Una vera e propria beffa

Manolas, la verità sull'infortunio: si è fatto male in modo singolare
Manolas, la verità sull’infortunio: si è fatto male in modo singolare (Getty Images)

Incredibile ma vero: il difensore del Napoli Kostas Manolas rischia di rimanere fermo a lungo per un infortunio molto singolare. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il giocatore greco si sarebbe fatto male giocando a calcio-tennis. Una situazione paradossale, ma che rischia di avere conseguenze serie. Sarebbe stata una rovesciata a mettere ko il calciatore, che durante una sessione di calcio tennis (uno degli esercizi tecnici consentiti dal regolamento sulla sicurezza) avrebbe fatto un movimento scomposto.

Ti potrebbe interessare anche – Lavezzi, che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse

Napoli, la verità sull’infortunio di Manolas

Napoli, la verità sull'infortunio di Manolas
Napoli, la verità sull’infortunio di Manolas (Getty Images)

E sarebbe stata una goffa rovesciata a costare caro al greco, che ha avvertito immediatamente un fastidio, ma senza rendersi conto di essersi fatto male sul serio. Solo dopo un po’ lo staff medico e il calciatore hanno appurato che l’infortunio era, invece, di un certo rilievo. E del resto gli esami hanno confermato tutte le sensazioni negative: “Distrazione di secondo grado del muscolo semi membranoso della coscia destra”. Adesso il difensore del Napoli rischia di rimanere fermo tra le tre e le sei settimane.

Leggi anche – Milan, Jovic si complica: grave infortunio per il serbo del Real Madrid