Parma, due positivi dopo i tamponi: riserbo su identità contagiati

Il Parma Calcio rende nota la presenza di due positivi al COVID-19 dopo i tamponi effettuati alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Entrambi sono asintomatici e in ottime condizioni fisiche, ora in isolamento come da protocollo.

Parma, due contagiati dopo i tamponi (Getty Images)
Parma, due contagiati dopo i tamponi (Getty Images)

Allerta in casa del Parma. I Ducali, come tutte le squadre della nostra Serie A, stanno effettuando tamponi e test sierologici a tutti gli elementi del collettivo per poter riprendere gli allenamenti in sicurezza. I gialloblù, dopo attenta analisi, hanno riscontrato due giocatori positivi ai tamponi. Entrambi gli elementi sono stati messi in isolamento come da programma.

Leggi anche – Moratti contro la ripresa della Serie A: “Non ha senso continuare”

Parma, due calciatori in isolamento: il comunicato ufficiale

Parma, ufficiale, due contagiati in squadra dopo tamponi (Getty Images)
Parma, ufficiale, due contagiati in squadra dopo tamponi (Getty Images)

Lo stesso Parma Calcio ha diramato la notizia con un comunicato ufficiale in cui si evince come la società stia attuando tutte le procedure del caso: entrambi i positivi sono asintomatici e in ottime condizioni fisiche, verranno costantemente monitorati nei prossimi giorni. “Il Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” sono stati sottoposti a tamponi e test – si legge – due sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo. Per loro è scattato immediatamente l’isolamento nel rispetto dei protocolli vigenti”, si apprende nella nota.

Leggi anche – Serie A, allenamenti di gruppo: l’annuncio di Conte sulla ripresa