Kumbulla%2C+Inter+avvisata%3A+top+club+di+Premier+sul+difensore
calciotodayit
/2020/05/17/kumbulla-inter-avvisata-top-club-di-premier-sul-difensore/amp/
Calciomercato

Kumbulla, Inter avvisata: top club di Premier sul difensore

Marash Kumbulla, difensore del Verona, è finito nel mirino di un club inglese, pronto a battere la concorrenza agguerrita dell’Inter. 

Kumbulla, occhi dalla Premier (Getty Images)

Il giovanissimo Marash Kumbulla piace anche in Premier League. Difensore centrale classe 2000, l’italo albanese è diventato uno dei profili più interessanti tra quelli emersi nel Verona di Juric in questa stagione. Il suo compagno di reparto, Rrahmani ha già trovato un accordo con il Napoli, mentre lui, per il momento, continua a trattare.

Tra i club italiani sulle tracce di Kumbulla, sembrerebbe essere l’Inter quello in vantaggio rispetto alla concorrenza. I nerazzurri avrebbero già avviato dei contatti con la dirigenza giallo-blu per regalare ad Antonio Conte il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione, ma dall’estero arrivano delle “minacce”.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Kumbulla: tre big di Serie A preparano l’assalto

Kumbulla, un club di Premier spaventa l’Inter

Kumbulla, dall’Inghilterra una minaccia per l’Inter (Getty Images)

Secondo il Mirror, infatti, anche l’Arsenal si sarebbe aggiunto alla lista di pretendenti per il talento dell’Hellas. I Gunners potrebbero diventare avversari diretti proprio dell’Inter, ma anche di Lazio, Lipsia ed Everton, interessate al ventenne.

La dirigenza veronese valuterebbe il calciatore 30 milioni di euro, frutto delle 19 partite stagionali disputate, accompagnate anche da un gol. Un talento giovane e cristallino, che in Serie A ha già mostrato doti importanti per la sua età. Anche per questo, non saranno accettate contropartite tecniche che possano abbassare il costo del cartellino. Per Kumbulla varrà solo il pagamento cash e dalle prossime settimane le trattative potrebbero entrare nel vivo.

Leggi anche -> Inter, ecco perché Conte rischia il fallimento

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

20 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago