Dalla Germania arrivano notizie su un possibile acquisto del Milan per la difesa: si tratta di Kilian del Paderborn, squadra che milita in Bundesliga. Per i rossoneri sarebbe un’operazione low cost
Non ci sono gli altisonanti nomi per il Milan che Ralf Rangnick starebbe già costruendo. Nell’ottica di rinnovamento della squadra rossonera e del nuovo corso che sta per cominciare ci sono anche profili più giovani e di prospettiva. La società rossonera guarda anche alla difesa: si tiene un occhio di riguardo in Germania, campionato che Ralf Rangnick conosce molto bene. E secondo il sito todofichajes il primo rinforzo per la difesa del Milan arriverà proprio dalla Bundesliga: si tratta del difensore del Paderborn Luca Kilian. Un’operazione low cost per un calciatore emergente, con esperienze nelle nazionali giovanili.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, Paquetà verso l’addio: proposto scambio con un talento del Benfica
Appena 2 milioni per chiudere l’operazione, e si parla addirittura di un affare pronto alla chiusura. Il classe 1999 sarebbe molto apprezzato da Rangnick e cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund. Per il difensore 14 presenze in questa stagione tra campionato e coppe, ma ha giocato da titolare solo la metà di queste partite. Con la nazionale giovanile tedesca presenze dall’Under 18 fino all’Under 21, dove viene convocato stabilmente. Il difensore è diventato noto per temi non sportivi: è risultato essere il primo giocatore positivo al Coronavirus in Bundesliga.
Leggi anche – Milan, non solo Rangnick: Nagelsmann e un altro tedesco per la panchina
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…