Pjanic e Lautaro Martinez al Barcellona, settimana chiave

Dalla Spagna si parla di questa settimana come cruciale per il passaggio di Lautaro Martinez e Pjanic al Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo la trattativa con Inter e Juventus viaggia verso la stretta finale

Pjanic e Lautaro Martinez al Barcellona, settimana chiave
Pjanic e Lautaro Martinez al Barcellona, settimana chiave (Getty Images)

Lautaro Martinez e Pjanic al Barcellona sono come un chiodo fisso: dalla Spagna insistono per il passaggio dell’attaccante dell’Inter e del centrocampista della Juventus in Catalogna a partire dalla prossima stagione. Il Mundo Deportivo oggi in edicola piazza una doppia foto dei due calciatori, titolando “Settimana decisiva” e spiegando quella che dovrebbe essere la doppia trattativa per acquistare i due giocatori. Il Barcellona li punta entrambi, organizzando due trattative separate, ma entrambe basate su contropartite.

Ti potrebbe interessare anche – Juve, Pjanic e De Sciglio per Semedo: le voci sullo scambio con il Barcellona

Pjanic e Lautaro, le contropartite proposte dal Barcellona

Il Mundo Deportivo oggi in edicola
Il Mundo Deportivo oggi in edicola

Per quanto riguarda Pjanic, l’oggetto dello scambio dovrebbe essere Semedo, molto apprezzato dalla Juventus e dal suo allenatore Maurizio Sarri. Con l’Inter, invece, per arrivare a Lautaro Martinez si parla di milioni (parecchi) ma anche a una doppia contropartita quale Vidal e Rafinha, due profili scelti dall’allenatore Antonio Conte, che accetterebbe l’addio del suo “Toro” pur di avere il centrocampo come lui lo immagina. Potrebbe essere questa la chiave del doppio colpo, con il mix giusto di milioni e di contropartite tecniche per soddisfare le due squadre italiane.

Leggi anche – Xavi allontana Lautaro dal Barcellona e suggerisce un altro attaccante