Inter, test per giocatori, staff e dirigenti: l’esito dei tamponi

L’Inter è intenzionata a ripartire in sicurezza e in giornata sono stati condivisi i risultati di test e tamponi effettuati su giocatori, dirigenti e staff. 

Inter, effettuati test medici (Getty Images)
Inter, effettuati test medici (Getty Images)

La ripresa in massima sicurezza è un aspetto fondamentale per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, in primo luogo con il presidente Steven Zhang, si è battuta a lungo per rispettare le regole sanitarie prima di un eventuale ritorno in campo.

Milano è una delle città più colpite dal Coronavirus e per tale ragione è stato essenziale assicurarsi delle condizioni di salute di giocatori, dirigenti e staff del club nerazzurro in vista della ripresa degli allenamenti di gruppo.

Potrebbe interessarti anche: Serie A verso la ripresa: la data per il via libera agli allenamenti

Inter, i risultati dei tamponi per il Covid-19

Inter, i risultati dei tamponi (Getty Images)
Inter, i risultati dei tamponi (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, i nerazzurri hanno condiviso i risultati dei tamponi. “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali, nella giornata di venerdì, sono stati sottoposti giocatori, dirigenti e staff tecnico e gruppo squadra, sono risultati negativi, si legge nella nota.

Una splendida notizia che può rassicurare Lukaku e compagni. Da domani i nerazzurri potranno quindi tornare ad allenarsi in vista dell’ipotetica ripresa della Serie A. Restano ancora aperte le ipotesi di una ripartenza per il 13 giugno, in attesa di ufficialità.

Leggi anche -> Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto