Cristiano+Ronaldo%2C+ex+compagno+dello+United+attacca%3A+%26%238220%3BEgoista+e+narcisista%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/19/cristiano-ronaldo-ex-compagno-dello-united-attacca-egoista-e-narcisista/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, ex compagno dello United attacca: “Egoista e narcisista”

Cristiano Ronaldo è stato attaccato da un suo ex compagno di squadra, ai tempi del Manchester United, che non ha mai gradito alcuni aspetti del fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo attaccato da un ex del Manchester United (Getty Images)

Riuscire ad apprezzare Cristiano Ronaldo in campo è facile, ma essere in grado di farlo anche al di fuori del terreno di gioco non è stato così semplice per un suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009 realizzando 118 gol, ma non ha lasciato un piacevole ricordo di se stesso proprio a tutti.

CR7 è sempre attento al suo look e alla forma fisica, tanto da aver creato, poche settimane fa, un profilo Instagram dove insegna come svolgere gli esercizi della palestra. Nonostante i suoi 35anni, l’attaccante della Juventus non ha nulla da invidiare ad altri calciatori molto più giovani di lui.

Potrebbe interessarti anche: Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi

Cristiano Ronaldo, la dura critica di un ex compagno

Diego Forlan, che attacco a Cristiano Ronaldo (Getty Images)

A rivelare un rapporto difficile con l’attaccante di Madeira, è stato Diego Forlan. Il centravanti argentino ha vestito la maglia del Manchester United dal 2002 al 2004, condividendo una stagione con Ronaldo.

In un’intervista al quotidiano inglese, Mirror, l’attuale allenatore del Peñarol ha dichiarato: Cristiano era una persona egoista nello spogliatoio, non come Beckham“. Il duro attacco poi è proseguito: “Voleva sempre essere vicino ad uno specchio, stava lì a guardarsi per tutta la giornata”.

Nello United ha militato proprio David Beckham, diventato poi un’icona di bellezza nel corso degli anni. Forlan ha deciso di paragonare il calciatore inglese con CR7: “David era molto più naturale, mentre Cristiano, quando si cambiava davanti allo specchio, era tremendo. Tutto più costruito, un narcisista“. Beckham usciva spettinato e stava comunque bene, Ronaldo non l’ho mai visto con i capelli disordinati”. Un’opinione che farà senz’altro discutere, nel bene e nel male.

Leggi anche -> Juve, Douglas Costa jolly per arrivare a un big del Manchester United

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

3 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago