Di Vaio boccia Ibrahimovic al Bologna: “Non l’ho visto in gran forma”

Il capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, ha parlato di Ibrahimovic e delle possibilitร  di vederlo in rossoblu: “Il mercato in questo momento non รจ nei nostri pensieri. Zlatan? Non l’ho visto particolarmente in forma”

Di Vaio boccia Ibrahimovic al Bologna: "Non l'ho visto in gran forma"
Di Vaio boccia Ibrahimovic al Bologna: “Non l’ho visto in gran forma” (Getty Images)

Chissร  se sarร  contento Zlatan Ibrahimovic delle parole del capo degli osservatori del Bologna, Marco Di Vaio, che in riferimento al futuro dell’attaccante svedese รจ sembrato piuttosto freddo sul tema. L’ex punta della Lazio e della squadra felsinea, sembra aver allontanato l’idea di vedere il campione svedese alla corte di Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Zlatan, il Monza si inserisce: l’indiscrezione dalla Spagna

Bologna, Di Vaio stronca Ibrahimovic: “Non l’ho visto in forma”

Bologna, Di Vaio stronca Ibrahimovic: "Non l'ho visto in forma"
Bologna, Di Vaio stronca Zlatan: “Non l’ho visto in forma” (Getty Images)

Un commento piuttosto freddo, quello del dirigente del Bologna: “Se devo essere sincero, in questo momento il mercato e il tema delle trattative sono molto lontani e distanti dai nostri pensieri – ha spiegato Di Vaio a “E’Tv”ma del resto non c’รจ molto da vedere in chiave fermato. In giro non mi sembra che ci siano molti argomenti”. E sull’idea Ibrahimovic che l’allenatore Mihajlovic sembra ventilare, il dirigente รจ stato piuttosto netto: “Zlatan? Non l’ho visto molto in forma ultimamente, e c’รจ anche l’aspetto economico da considerare”, ha concluso Di Vaio. Parole di certo non entusiaste su un possibile arrivo dello svedese in rossoblu nella prossima stagione, nonostante il forte e imperituro gradimento dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, che molto probabilmente tornerร  all’attacco e chiederร  di poter allenare il suo pupillo ed amico.

Leggi anche – Ibrahimovic, “Metร  Dio e metร  diavolo”: il tweet sprezzante dello svedese