Lazio, Inzaghi pronto al rinnovo: pronto uno stipendio da "top coach" (Getty images)
Aria di rinnovo tra Simone Inzaghi e la Lazio: il presidente Lotito starebbe pensando a un ingaggio di tutto rispetto per trattenere l’allenatore sulla panchina biancoceleste
Non ci sono più dubbi ormai: Simone Inzaghi sarà l’allenatore della Lazio anche nella prossima stagione, e non solo. Per lui il presidente Claudio Lotito sta preparando un rinnovo di contratto importante, che dovrebbe portare l’allenatore biancoceleste ai livelli di un “top coach”. Non si può parlare ancora di ufficialità, ma è tutto pronto. Si attende la classica firma, che arriverà quando si avrà chiara la situazione sul futuro dei campionati. Simone Inzaghi è sotto contratto con la Lazio fino al 2021, e avrà un prolungamento per altre due stagioni: la nuova scadenza è fissata nel 2023. Naturalmente, cambierà l’ingaggio dell’allenatore: per lui arriverano 2.5 milioni a stagione più i vari bonus. Andando quasi a raddoppiare l’attuale stipendio.
Ti potrebbe interessare anche – Lazio, Strakosha: infortunio meno grave del previsto. Le sue condizioni
Il prolungamento di contratto si è reso necessario, oltre che per la scadenza tra appena un anno, anche per il corteggiamento che Inzaghi ha da diversi club, in particolare all’estero. Ecco perché Lotito ha deciso di blindarlo e chiudere ogni discorso su un possibile rischio di addio. Con il rinnovo in arrivo Inzaghi potrebbe diventare l’allenatore più longevo sulla panchina della Lazio: attualmente gli mancano 12 partite per superare Dino Zoff, e quindi questo importante traguardo può arrivare già con l’ipotetico completamento del campionato di Serie A.
Leggi anche – Lotito non vuole pagare gli stipendi: scontro con i giocatori
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…