Sensi Inter (Getty Images)
L’agente di Stefano Sensi, mezzala dell’Inter, parla del futuro del suo assistito e delle voci su uno scambio con il Napoli per Allan.
Stefano Sensi proverà a riconquistare il centrocampo dell’Inter. Dopo un inizio folgorante e l’infortunio, la mezzala ex Sassuolo può sfruttare la parte conclusiva della stagione dopo il lockdown per ritrovare minuti.
In questa stagione ha segnato 0,37 gol a partita con una media di 0,22 expected goals ogni novanta minuti. All’Inter, in Serie A tenta 3,61 conclusioni a partita: di questi tiri poc più di uno su tre centra lo specchio della porta. Ha completato 15 key passes, ovvero passaggi che portano un compagno al tiro, e 37 appoggi destinati negli ultimi trenta metri.
Leggi anche – Inter, scene da una quarantena: Sensi cucina, Sanchez taglia legna in giardino – FOTO
Si è rivelato uno dei migliori centrocampisti dell’Inter, e della Serie A nella prima parte del campionato. Antonio Conte, infatti, non sembra intenzionato a privarsene, come ha confermato l’agente Giuseppe Riso a Radio Kiss Kiss. Rizzo ha negato ogni ipotesi di scambio tra il suo assistito e Allan, costantemente considerato in uscita al Napoli. “Non mi sembra fattibile” ha detto. “E’ un giocatore a posto, serio. Conosce i suoi limiti ed è riuscito a migliorarli. Un grande allenatore in Premier League una volta mi ha detto: Portami Sensi anche senza gambe”. Anche in un calcio molto fisico, dunque, lo vogliono perché lui disegna calcio con la testa. E vede il calcio come pochi“.
Leggi anche – Inter, riscatto di Sensi con lo sconto: l’offerta dei nerazzurri
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…