Inter, Vidal svela il suo futuro: “Il Barcellona sa cosa voglio”

Il centrocampista del Barcellona Arturo Vidal rompe il silenzio e parla del suo futuro: l’ex Juventus rivela le sue intenzioni: “Voglio restare, sono felice in Spagna”

Inter, Vidal svela il suo futuro: “Il Barcellona sa cosa voglio”
Inter, Vidal svela il suo futuro: “Il Barcellona sa cosa voglio” (Getty Images)

Arturo Vidal è da sempre un obiettivo dell’Inter di Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro ha allenato il cileno alla Juventus e sin dal suo arrivo a Milano ha messo il centrocampista tra gli obiettivi di mercato. Assalti al Barcellona mai riusciti, e anche in ottica del prossimo calciomercato si parla con insistenza di una possibile offerta della società di Zhang per prendere il giocatore, in scadenza di contratto nel 2021. Stavolta il discorso riguarda l’ipotetica cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, che vedrebbe il cileno come preziosa contropartita per un intreccio di mercato che avrebbe risvolti complessi ma sicuramente interessanti.

Ti potrebbe interessare anche – Inter, ossessione Vidal. Conte insiste, che intreccio con il Barcellona

Vidal confessa: “A Barcellona sto benissimo”

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte (Getty Images)

Solo voci, comunque, sulle quali è intervenuto lo stesso calciatore per fare chiarezza: “Io sono molto felice al Barcellona – ha spiegato il giocatore durante una diretta Instagrame voglio continuare la mia carriera qui. Sto bene, sono motivato e contento. Sono preparato come non mai, ho lavorato molto durante la quarantena e non vedo l’ora di raggiungere i miei compagni per lavorare con loro. Abbiamo un bel gruppo – ha proseguito il cileno e nello spogliatoio ho grandi amici. Sono felice qui, non ho dubbi”. Parole che sembrano spazzare via i desideri dell’Inter, ma il mercato conosce vie imprevedibili e inesplorate. L’Inter di sicuro non mollerà il suo obiettivo, anche perché farà leva sul contratto del centrocampista, in scadenza nel 2021 e quindi vicino alla sua conclusione. Al momento non si parla di un rinnovo di Vidal col Barcellona.

Leggi anche – Vidal e il vizio dell’alcool, Chiellini svela altri retroscena