Napoli, Lozano piace in Premier: la richiesta di De Laurentiis

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha molti estimatori in Premier League, ma la richiesta del presidente Aurelio De Laurentiis è alta. Servono almeno 50 milioni

Napoli, Lozano piace in Premier: la richiesta di De Laurentiis
Napoli, Lozano piace in Premier: la richiesta di De Laurentiis (Getty images)

Il Napoli deve decidere il futuro di Hirving Lozano: arrivato la scorsa estate come acquisto più costoso della storia del club azzurro (50 milioni di euro pagati al PSV) ha fatto vedere davvero poco. Protagonista involontario di una stagione disgraziata, prima per l’ammutinamento contro il ritiro dello scorso novembre, e poi per l’emergenza Covid e il conseguente stop ai campionati. Nel frattempo il messicano si era visto poco o niente: solo una manciata di presenze e due gol all’attivo, per vederlo finire poi ai margini dei titolari. Sicuramente il Napoli si aspettava di più da lui, e il futuro è un’incognita, visto che anche oggi il giocatore non sembra essere nei piani della squadra partenopea.

Ti potrebbe interessare anche – Everton-Napoli, gli indizi sulla trattativa: il Gremio fissa il prezzo

Lozano, De Laurentiis spara alto: Everton e Newcastle avvisate

Lozano, De Laurentiis spara alto: Everton e Newcastle avvisate
Lozano, De Laurentiis spara alto: Everton e Newcastle avvisate (Getty Images)

Da valutare il da farsi, ma il Napoli sa che gli estimatori dell’attaccante non mancano: Lozano piace in Premier League, visto che è seguito dall’Everton di Carlo Ancelotti, che proprio a Napoli ha voluto quando allenava la squadra partenopea. L’allenatore romagnolo è un estimatore dell’ex PSV e vorrebbe dargli una chance in Premier League. Tuttavia l’attaccante non costa poco: proprio in virtù del grande investimento della scorsa estate, la richiesta di De Laurentiis è alta. Non inferiore ai 50 milioni di euro. Cifra che difficilmente potrà essere sbloccata: avvisati anche gli altri pretendenti. Come il Newcastle ad esempio, che pure ha preso informazioni sul “Chucky”.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Lozano: tre possibili destinazioni