Cristiano Ronaldo si allena con il figlio, il video dalla Continassa

Oggi Cristiano Ronaldo si è allenato al centro sportivo della Juventus, portandosi dietro suo figlio maggiore come documentato sui propri social.

Ronaldo Figlio
Cristiano Ronaldo e suo figlio (Getty Images)

La Juventus ha concesso un permesso speciale a Cristiano Ronaldo che quest’oggi ha svolto un allenamento diverso dal solito. Alla Continassa la stella portoghese si è presentata insieme a suo figlio maggiore, Cristiano Junior, che milita nelle giovanili bianconeri e sta iniziando a seguire le orme di suo padre. A svelare la sua presenza è stato lo stesso CR7 sul proprio profilo Instagram, dove ha condiviso questa particolare seduta.

Ti potrebbe anche interessare – Pirlo, la Top 11 di Champions League: assenti CR7 e Ronaldo

Juventus, allenamento in famiglia per Cristiano Ronaldo

Figlio Ronaldo
Cristiano Junior (Getty Images)

Un allenamento alternativo per Cristiano Ronaldo che anche oggi, nel giorno di riposo della Juventus, non ha perso l’occasione di stare sul campo. La seduta doveva essere a livello individuale, ma alla fine non è rimasto solo. A fargli compagnia ci ha pensato suo figlio che, come documentato sui social, ha cercato di stare dietro a suo padre. Il video messo in rete, accompagnato dalla didascalia “Tale padre, tale figlio”, è un primo segnale di un possibile passaggio di testimone. L’erede di CR7 è già in casa: il momento non è ancora arrivato, ma si inizia a prepararlo.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, ex compagno dello United attacca: “Egoista e narcisista”