Mainz-Lipsia (Getty Images)
Nella 27a giornata di Bundesliga si assiste alla larga vittoria del Lipsia, che segna cinque gol in casa del Mainz, tre portano la firma di Timo Werner. Un successo che riporta i ragazzi di Nagelsmann al terzo posto in classifica.
Tutto facile per il Lipsia che ritorna alla vittoria sul campo del Mainz, distrutto 5-0 in casa. Una partita dominata dalla squadra di Nagelsmann che conferma la differenza di valori e classifica tra le due squadre, come si era già visto nella gara d’andata terminata 8-0. Stavolta il punteggio è stato più basso, ma il contributo di Timo Werner non è cambiato: sempre a segno con una tripletta sotto gli occhi attenti dell’Inter.
Il centravanti tedesco ha aperto la partita con il gol del vantaggio e chiuso la pratica con altre due reti nel secondo tempo. Nella scorsa giornata, la prima dopo la ripresa della Bundesliga, era rimasto a secco e aveva deluso come tutta la squadra, fermata sull’1-1 interno col Friburgo. Oggi si è riscattato alla grande, trascinando i Tori Rossi al terzo posto solitario e salendo a 24 centri in campionato, il migliore bottino in carriera, a meno tre dal primatista Lewandowski. Una super prestazione che attirerà ancora di più i riflettori di mercato. Per la cronaca alla festa hanno partecipato anche Poulsen e Sabitzer, gli altri marcatori finiti nel tabellino.
Le immagini del match – CLICCA QUI
Leggi anche – Bundesliga, highlights Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: gol e azioni – VIDEO
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…