Pausa pranzo invitante per Diletta Leotta (Getty Images)
Diletta Leotta si concede un weekend romantico in compagnia del suo fidanzato, il celebre pugile Daniele Scardina, le foto al lago fanno girare la testa ai followers di Instagram.
Primi momenti di fugace normalità e un pizzico di romanticismo per Diletta Leotta, che ha approfittato del weekend assolato di fine maggio per andare a fare una gita al lago – rimanendo in Lombardia come da protocollo di prevenzione al COVID-19 – con la sua dolce metà: il noto pugile Daniele Scardina.
I primi scatti che immortalano la gita romantica incantano i fan: Diletta, con l’arrivo della bella stagione, si lascia andare. Inoltre, essendo in compagnia del fidanzato, non deve nemmeno preoccuparsi di portare la mascherina (purché rimangano in un raggio d’azione poco isolato): allora via alle scollature vertiginose e a shorts aderenti. Il fido Scardina, incredulo e compiaciuto, immortala tutto con soddisfazione della conduttrice che – al momento opportuno, riversa tutto su Instagram.
Leggi anche – Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video
I followers sentitamente ringraziano, tra foto e video, il risultato è un vero e proprio diario illustrativo che incarna attimi di dolcezza e desiderio, misti a fascino e amore per la natura: il verde speranza che fa da cornice, con alberi e siepi, al personale della Leotta è il giusto tocco per illuminare una meraviglia ormai nota che – comunque – non finisce mai di stupire. Il suo pubblico applaude, a suon di like e commenti, ancora una volta. Sarebbe, d’altronde, strano il contrario.
Leggi anche – Diletta Leotta si allena in bikini: foto bollenti in terrazzo con Scardina
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…