Cristiano Ronaldo (Getty Images)
La Francia ha scoperto il paziente zero al Covid-19, Amirouche Hammar, che per la sua singolarità si è paragonato a Cristiano Ronaldo.
Lo scoppio dell’emergenza coronavirus ha portato alla caccia del paziente zero nei diversi paesi colpiti. In Italia il primo caso registrato risale al famoso paziente di Codogno, trovato positivo e ricoverato in gravi condizioni a il 21 febbraio. Dopo un lungo periodo in ospedale, l’uomo è riuscito a salvarsi come il presunto paziente zero della Francia che addirittura avrebbe contratto la malattia a fine dicembre, come riporta il quotidiano La Repubblica.
La particolarità della notizia è legata sicuramente all’aspetto temporale, ma anche alle sue dichiarazioni dopo questa scoperta. Si chiama Amirouche Hammar, residente a Bobigny (nord di Parigi) ha collegato la sua singolarità a un’icona del calcio mondiale: “Sono il Ronaldo del Corona”, ha scherzato in un’intervista con un pallone tra i piedi. Un paragone un po’ azzardato che ha scatenato commenti ironici riportati sui social network, gli utenti divertiti da tali affermazioni.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo si allena con il figlio, il video dalla Continassa
Le parole di Hammar, evidentemente molto appassionato di calcio e fan di Cristiano Ronaldo, avevano lo scopo di strappare un sorriso considerando la sua incredibile unicità. Se il suo contagio è veramente risalito al 20 dicembre del 2019, potrebbe anche essere il primo paziente di tutta Europa. Una specie di CR7, recordman assoluto della Champions League.
Leggi anche – Calcio, Coronavirus: svelato il ruolo più a rischio contagio
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…