Napoli su Everton: l’agente conferma, il punto sulla trattativa

Il Napoli fa sul serio per Everton Cebolinha. I partenopei seguono con interesse l’attaccante brasiliano in forza al Gremio. La conferma arriva dal suo agente, Marcio Cruz, che ha scelto di scoprire le carte ai microfoni di CalcioNapoli24.it.

Concreto l'interesse del Napoli per Everton Cebolinha del Gremio (Getty Images)
Concreto l’interesse del Napoli per Everton Cebolinha del Gremio (Getty Images)

Il Napoli è su Everton Cebolinha. L’attaccante brasiliano del Gremio piace ai partenopei, tanto è vero che la squadra di De Laurentiis avrebbe già intavolato il discorso che potrebbe portare a una trattativa concreta. A rivelarlo è proprio Marcio Cruz, procuratore del 24enne di Maracanàu che, ai microfoni di CalcioNapoli24.it, chiarisce la situazione.

Il Napoli vuole Everton Cebolinha, la conferma del suo agente

Napoli, piace Everton Cebolinha. La conferma dell'agente (Getty Images)
Napoli, piace Everton Cebolinha. La conferma dell’agente (Getty Images)

“Leggo tante notizie in giro, ma senza un effettivo riscontro – ammette l’agente – c’è chi considera Everton già un giocatore del Napoli. La realtà, invece, è che siamo ancora alle prime battute della trattativa. I partenopei hanno mostrato interesse, ma mesi fa. Poi la situazione legata all’emergenza Coronavirus ha bloccato ogni sviluppo possibile. Vedremo cosa succederà da qui in avanti. Appena sarà possibile riprenderemo il discorso, conclude Marcio Cruz.

Leggi anche – Milik, offerta Juventus: tre giocatori per convincere il Napoli

Porta socchiusa, dunque, per il Napoli che attende il momento propizio per riprendere – e magari concludere – un dialogo iniziato mesi fa. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il COVID-19, ma non tutto è perduto. Anzi. L’affare è ancora realizzabile, purché le parti riprendano ad interloquire con una certa assiduità.

Leggi anche – Everton-Napoli, gli indizi sulla trattativa: il Gremio fissa il prezzo