Reina, che bufera sui social: insultato per motivi politici

Il portiere spagnolo Pepe Reina è stato vittima di un attacco sui social network. Twitter il terreno dello scontro. Insulti pesanti all’estremo difensore, cosa è successo.

Reina, insulti all'estremo difensore da parte di un rapper (Getty Images)
Reina, insulti all’estremo difensore da parte di un rapper (Getty Images)

Altra bega per il portiere ex Napoli Pepe Reina. L’estremo difensore, dopo aver arginato il COVID-19, deve affrontare le ire di un utente social che non ha reagito benissimo dopo aver letto l’ultimo post su Twitter del calciatore spagnolo. Reina, in forza all’Aston Villa e di proprietà del Milan, è da sempre molto vicino a Vox: partito di estrema destra guidato dal leader Santiago Abascal che nei giorni scorsi ha mandato in tilt il traffico madrileno manifestando in strada con oltre 6mila veicoli fra auto e moto per contestare l’operato del governo spagnolo.

Reina, duro attacco sui social: un rapper si scaglia contro l’estremo difensore

Reina, attacchi social al portiere spagnolo (Getty Images)
Reina, attacchi social al portiere spagnolo (Getty Images)

Reina, nonostante la lontananza per motivi professionali, ha voluto mostrare pubblicamente il proprio sostegno con un post dedicato: “Bene, sembra che le persone siano andate in strada, giusto?”. Il tutto correlato dagli hashtag “democrazia” e “uniti siamo più forti”. Atteggiamento che non ha riscontrato affatto l’approvazione e il consenso sperato, perlomeno da parte del rapper Nega.

Leggi anche – Napoli-Barcellona, Reina e il like al gol di Griezmann: critiche e insulti sui social

Noto artista locale appartenente alla crew Los Chikos del Maíz che sbotta letteralmente contro l’estremo difensore ex Napoli in un vero e proprio attacco frontale: “Fascista di m… – scrive il cantautore – credevi di essere divertente anche in Nazionale. Invece è stata una ulteriore riconferma del fatto che sei uno str… il più str…di tutti”. Parole forti che sicuramente non saranno sfuggite all’estremo difensore, sempre attento, come fra i pali, a quel che succede nel mondo e soprattutto sul Web. Nessuna replica all’utente per il momento.

Leggi anche – Milan, Reina in rossonero: racconta il retroscena sull’addio di Donnarumma