Lipsia, Sabitzer in gol dopo aver avuto il Covid: il Milan lo aspetta (Getty Images)
L’attaccante del Lipsia Marcel Sabitzer è tornato al gol: è guarito dal Coronavirus e resta un serio obiettivo di mercato del Milan della prossima stagione
Marcel Sabitzer è un nome che circola da tempo in casa Milan: obiettivo di mercato del club rossonero, con Ralf Rangnick che lo stima molto. L’austriaco è tornato protagonista in Bundesliga, dove con il suo Lipsia ha giocato titolare ed è stato tra i protagonisti della vittoria per 5-0 in casa del Mainz. E’ tornato titolare sabato scorso, dopo i 21 minuti nella prima partita dopo il lockdown. Pur essendo ancora lontano dalla forma migliore, Sabitzer ha offerto una prova convincente.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, ipotesi Gotze: interesse concreto ma un ostacolo blocca l’affare
Il calciatore era risultato positivo al Coronavirus tre settimane e mezzo fa, e quindi è stato messo in quarantena. L’attaccante non ha mai mostrato sintomi particolari fino agli esiti positivi dei tamponi. Il Lipsia non lo ritiene sul mercato, ma sull’attaccante c’è l’interesse del Milan: piace molto al probabile nuovo dt Ralf Rangnick e questo ritorno convincente dopo la lunga quarantena non potrà che ravvivare l’interesse del club rossonero per lui. L’attaccante, 26 anni, è uno dei giocatori di miglior talento della nazionale austriaca, e il suo potenziale è giudicato ancora come inespresso.
Leggi anche – Milan, caccia al terzino: nel mirino un talento dell’Arsenal
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…