Lipsia, Sabitzer in gol dopo aver avuto il Covid: il Milan lo aspetta (Getty Images)
L’attaccante del Lipsia Marcel Sabitzer è tornato al gol: è guarito dal Coronavirus e resta un serio obiettivo di mercato del Milan della prossima stagione
Marcel Sabitzer è un nome che circola da tempo in casa Milan: obiettivo di mercato del club rossonero, con Ralf Rangnick che lo stima molto. L’austriaco è tornato protagonista in Bundesliga, dove con il suo Lipsia ha giocato titolare ed è stato tra i protagonisti della vittoria per 5-0 in casa del Mainz. E’ tornato titolare sabato scorso, dopo i 21 minuti nella prima partita dopo il lockdown. Pur essendo ancora lontano dalla forma migliore, Sabitzer ha offerto una prova convincente.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, ipotesi Gotze: interesse concreto ma un ostacolo blocca l’affare
Il calciatore era risultato positivo al Coronavirus tre settimane e mezzo fa, e quindi è stato messo in quarantena. L’attaccante non ha mai mostrato sintomi particolari fino agli esiti positivi dei tamponi. Il Lipsia non lo ritiene sul mercato, ma sull’attaccante c’è l’interesse del Milan: piace molto al probabile nuovo dt Ralf Rangnick e questo ritorno convincente dopo la lunga quarantena non potrà che ravvivare l’interesse del club rossonero per lui. L’attaccante, 26 anni, è uno dei giocatori di miglior talento della nazionale austriaca, e il suo potenziale è giudicato ancora come inespresso.
Leggi anche – Milan, caccia al terzino: nel mirino un talento dell’Arsenal
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…