Theo Hernandez (Getty Images)
Theo Hernandez, come mostra dal suo profilo Instagram, ha deciso di cambiare il colore dei capelli e tra i commenti spuntano anche le risate di alcuni compagni.
Il Milan, dopo l’infortunio di Ibrahimovic, si aggrapperà alle spalle di Theo Hernandez per finire la stagione a testa alta. L’ex terzino del Real Madrid, pagato 20 milioni la scorsa estate, è stata l’assoluta rivelazione dei rossoneri e uno dei migliori difensori dell’intero campionato. Il numero dei gol (sei totali, compreso uno in Coppa Italia), ma non solo, rispecchiano le sue eccellenti prestazioni, un po’ calate nelle ultime uscite.
Il bilancio però, al netto delle prossime 12 giornate, rimane molto positivo e la società non vuole assolutamente perderlo nel prossimo mercato. La conferma è già stata ampiamente guadagnata, adesso toccherà al giocatore non ascoltare le offerte e restare a San Siro. Nel frattempo, in attesa di tornare in campo, il terzino francese sta facendo parlare di sé per il nuovo taglio di capelli.
Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic infortunio in un giorno nero per il Milan: la triste coincidenza
Nell’ultimo post su Instagram, Theo Hernandez si mostra ai suoi tifosi con un look eccentrico e molto discutibile. Lo stesso classe ’97, che si è colorato i capelli di biondo platino, chiede giudizi sul suo cambiamento. Con una semplice domanda “Yes or Not?” partono una serie di reazione social che coinvolgono anche gli stessi compagni del Milan, molto divertiti e non troppi convinti della scelta del terzino.
Leggi anche – Lipsia, Sabitzer in gol dopo aver avuto il Covid: il Milan lo aspetta
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…