Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming (Getty Images)
Oggi in Bundesliga va in scena il big match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Alle 18.30 la super sfida tra il veterano Lewandowski e la giovane stella Haaland. Dove vedere la partita in tv e in streaming
Va in scena oggi il big match della Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco: alle 18.30 la sfida tra Lewandowski e Haaland, i due super bomber del campionato tedesco. Le due squadre si contendono il titolo, e quella di oggi sarà una partita cruciale. Il Bayern Monaco è al comando della classifica con 61 punti, quattro di vantaggio rispetto ai 57 del Borussia Dortmund. C’è da ribaltare il 4-0 subito dai gialloneri nella partita d’andata, quando all’Allianz Arena i bavaresi dominarono la partita. Lewandowski segnò una doppietta, poi Gnabry e il grande ex Hummels, che firmò una indesiderata autorete. Intanto, il Borussia si è rinforzato, e chiederà al giovane Haaland i gol per avvicinarsi al primo posto in classifica.
Ti potrebbe interessare anche – Bundesliga, highlights Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: gol e azioni | VIDEO
Il big match delle 18.30 tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, come così le altre partite di Bundesliga in programma oggi, 25 maggio, potranno essere seguite in tv su Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti delle sfide in Germania.
I match del campionato tedesco potranno essere seguiti anche in streaming gratis su SkyGo, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su smartphone e tablet. Un’altra modalità per seguire i match di Bundesliga in streaming è l’applicazione del bookmaker Snai, dalla quale è possibile accedere alla diretta delle partite dal menù Live del palinsesto scommesse. Condizione imprescindibile, il possesso di un conto gioco attivo.
Leggi anche – Bundesliga, highlights Mainz-Lipsia: tripletta di Werner | VIDEO
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…