Balotelli%2C+Cellino+lo+allontana+dal+Brescia%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+pi%C3%B9+qui+con+la+testa%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/27/balotelli-cellino-lo-allontana-dal-brescia-non-e-piu-qui-con-la-testa/amp/
Calcio

Balotelli, Cellino lo allontana dal Brescia: “Non è più qui con la testa”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, allontana Balotelli. “Siamo delusi, anche se non è tutta colpa di Mario”

Balotelli, Cellino lo allontana dal Brescia: “Non è più qui con la testa”

Massimo Cellino allontana di fatto Mario Balotelli dal Brescia. Il presidente del club è intervenuto a Telelombardia per parlare delle sue assenze dagli allenamenti degli ultimi giorni, e sulla sua situazione complessiva nell’arco di una stagione problematica per l’attaccante, come dimostra lo sfogo per i cori razzisti contro il Verona, e per la società che ha cambiato tre allenatori.

Forse il problema di Balotelli è stato un po’ ingigantito” ha spiegato il presidente. Cellino ha parlato di “SuperMario” come di un ragazzo particolare. In questo momento, ha aggiunto, può sembrare scontato che “Mario non sia con noi con la testa. Niente di diverso da come è sempre stato“.

Leggi anche – Balotelli torna ad allenarsi, colloquio con la dirigenza: le ipotesi future

Cellino, rimpianto su Balotelli: “Gli volevo bene”

Cellino, rimpianto su Balotelli: “Gli volevo bene”

Cellino ha glissato di fronte a una domanda diretta sulla possibilità di rescissione del contratto. Il presidente, però, ha fatto capire la posizione sua e della società. Ha spiegato che l’attaccante è stato “un po’ viziato” durante la gestione Corini, perché il primo degli allenatori della stagione del Brescia gli voleva bene. Corini, ha aggiunto il presidente, “accettava un po’ dei suoi ritardi“.

Il numero 1 delle Rondinelle ha detto, comunque, che sarebbe sbagliato dargli la colpa di tutto, ma non ha nascosto il suo rammarico per come sono andate le cose. “Gli volevo bene, speravo che l’aria di casa e la voglia di Nazionale potessero aiutarlo” ha detto, “siamo tutti delusi“.

Leggi anche – Brescia, Balotelli: nuovo forfait agli allenamenti, addio più vicino

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

18 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago