De Jong alla Juve: l’indiscrezione fa sognare, i tifosi sui social si scatenano

I tifosi della Juventus si scatenano sui social di fronte alla prospettiva di vedere De Jong in bianconero dalla prossima stagione

De Jong alla Juve: l'offerta fa sognare, i tifosi sui social si scatenano
De Jong alla Juve: l’offerta fa sognare, i tifosi sui social si scatenano

L’asse di calciomercato tra la Juventus e il Barcellona rimane solido, anche dopo il no di Arthur al trasferimento in bianconero. Il Mundo Deportivo ha citato le parole di suo padre, che è anche il suo rappresentante. Arthur Senior ha ringraziato la Juve per l’interesse ma, sostiene, ha spiegato al direttore sportivo Fabio Paratici che il figlio vuole rimanere a Barcellona.

Arthur era considerato una pedina di scambio in grado di facilitare il trasferimento di Pjanic al Barcellona. Il suo no alla Juve, però, non sembra raffreddare l’interesse dei blaugrana per il regista bosniaco. Nelle ultime ore, infatti, una potenziale novità ha acceso i tifosi bianconeri.

Leggi anche – Juventus, Arthur ha deciso: la scelta rivelata a Paratici

De Jong, la prospettiva fa sognare i tifosi

Il giornalista Luca Momblano ha infatti lanciato quella che si potrebbe definire una “bomba” di mercato. Secondo Momblano, vicino al mondo bianconero, alla Juventus sarebbe stato offerto Frenkie De Jong, il centrocampista ex Ajax arrivato in blaugrana l’estate scorsa per 75 milioni di euro più altri undici di bonus.

Il Barcellona vorrà comunque realizzare una plusvalenza in caso di effettiva cessione, perciò inserirlo nell’ambito di un eventuale scambio con Pjanic potrebbe rappresentare un modo per raggiungere l’obiettivo.

De Jong non ha convinto del tutto al Barcellona, dove è arrivato con enormi aspettative. “Qui mi sento a casa” ha comunque detto in un’intervista per il sito della UEFA. “Gioco molto, ed è un bene, ma credo di poter fare molto meglio“.

Leggi anche – Barcellona pronto a vendere i big: solo in cinque sicuri della permanenza