Il Milan sfida il Manchester City per un difensore brasiliano

Il Milan è interessato a uno dei più promettenti difensori del calcio brasiliano, su cui hanno messo gli occhi anche Ajax e Manchester City

Il Milan sfida il Manchester City per un difensore brasiliano
Il Milan sfida il Manchester City per un difensore brasiliano

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Bruno Fuchs. Il difensore dell’Internacional di Porto Alegre è uno dei giovani più interessanti del campionato brasiliano. Il direttore esecutivo del club non lo lascerà partire per meno di quindici milioni di euro.

Sul calciatore, però, c’è l’interesse dell’Ajax secondo quanto riferisce Revista Colorada, e non solo. Anche il Manchester City punta al brasiliano, capace di attirare le big del calcio europeo nonostante le sole tredici presenze in prima squadra nel campionato brasiliano, qualche apparizione nella nazionale Under 23.

Leggi anche – Ibrahimovic infortunio in un giorno nero per il Milan: la triste coincidenza

Milan, Fuchs e Mazraoui obiettivi di mercato

Milan, Fuchs e Mazraoui obiettivi di mercato
Milan, Fuchs e Mazraoui obiettivi di mercato

Fuchs è uno dei giocatori più determinanti della prima divisione brasiliana, e sta emergendo come uno dei più brillanti difensori della nazione. Il contratto del ventunenne Fuchs scade nel 2023, ma potrebbe lasciare la squadra decisamente prima.

Il Milan potrebbe trovarsi a giocare una partita doppia sul tavolo del calciomercato con l’Ajax. I rossoneri, infatti, vorrebbero anche il laterale destro Noussair Mazraoui per cui potrebbe bastare una decina di milioni rispetto ai 12-13 della valutazione originaria. Non è da escludere che l’Ajax finisca per accettare un prestito biennale con obbligo di riscatto per il laterale destro classe 1997, che guadagna 500 mila euro l’anno.

Su Mazraoui, però, ci sarebbe anche la Roma che avrebbe in programma un incontro con il suo entourage. Ma vista la situazione economica dei giallorossi e il pesante debito finanziario emerso nell’ultima relazione di bilancio, la Roma avrà bisogno probabilmente di completare una o due cessioni per poter investire.

Leggi anche – Milan, Theo Hernandez si tinge i capelli: il nuovo look – Foto