Serie A, Di Canio polemico: “Qualcuno non vuol giocare”

L’ex calciatore e allenatore, Paolo Di Canio, si è molto arrabbiato quando ha saputo che qualche calciatore di Serie A è contrario alla ripresa. A Sky si è detto molto contrariato: “Come fa uno che palleggiava dentro casa a non aver voglia di tornare in campo?”

Serie A, Di Canio polemico: “qualcuno non vuol giocare”
Serie A, Di Canio polemico: “qualcuno non vuol giocare” (Getty Images)

Un Paolo Di Canio decisamente contrariato all’idea che qualche calciatore di Serie A non avrebbe voglia di tornare a giocare. L’ex attaccante della Lazio ed ex allenatore in Premier League, oggi è uno degli opinionisti di punta di Sky Sport. E proprio all’emittente satellitare ha commentato le ultime voci sulla ripresa del campionato, ormai sempre più imminente: “I calciatori sono stati chiusi in casa per 60 giorni, e ora avrebbero paura di giocare? – Ha spiegato Di Canioma io li vedevo palleggiare nei salotti di casa, mi sembra strano non aver voglia di tornare in campo. Non far ripartire la Serie A perché loro hanno paura sarebbe una follia assoluta”.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Di Canio attacca Rabiot: “Non tira”. I dati

Serie A, Di Canio: “Follia da parte di alcuni calciatori”

Serie A, Di Canio: "Follia da parte di alcuni calciatori"
Serie A, Di Canio: “Follia da parte di alcuni calciatori” (Getty Images)

L’ex calciatore tira le orecchie ai giocatori: “Adesso devono uscire fuori gli istinti dell’infanzia, devono voler tornare a giocare a tutti i costi. Non posso credere che dopo quanto accaduto col Coronavirus proprio i calciatori si possano mettere improvvisamente di traverso per una situazione del genere. Se qualcuno davvero lo sta facendo, sta commettendo un grave errore. Ma quale paura, non si può parlare di questo. Pensassero a tornare a giocare, e poi ci sarà tempo per tutto il resto”.

Leggi anche – Diretta Gol, Spadafora: “Scelti i canali dove trasmetterla”