Vidal, Inter più lontana: il messaggio del suo entourage (Getty Images)
Arturo Vidal potrebbe rimanere al Barcellona. L’entourage del centrocampista cileno non ha lasciato spazio a interpretazioni
Se fino a qualche mese fa il suo addio sembrava ormai scritto, oggi, la situazione sembrerebbe cambiata del tutto. Stiamo parlando di Arturo Vidal. Durante la sessione di calciomercato invernale, il centrocampista cileno è stato accostato all’Inter con insistenza. Tuttavia, nonostante l’ostinato pressing della dirigenza nerazzurra, il Barcellona non ha ceduto. Questione di tempo, avrà pensato qualcuno. E invece no. Qualche giorno fa, infatti, a spengere qualsiasi voce legata al suo futuro, è stato lo stesso Arturo Vidal. Durante una diretta Instagram con i suoi follower, infatti, il cileno è stato chiaro: “Sono molto felice e a mio agio a Barcellona, ovviamente voglio continuare a giocare qui”.
Leggi anche -> Inter, Vidal svela il suo futuro: “Il Barcellona sa cosa voglio”
Parole, queste, alle quali hanno fatto seguito quelle del suo entourage. “Ad Arturo, l’unica cosa che importa è il lato sportivo e vuole vincere la Champions. Dove potrebbe avere più possibilità di vincere la Champions se non al fianco del migliore al mondo?”, hanno dichiarato alcuni esponenti del suo entourage alle versione cilena di As. La permanenza di Vidal al Barcellona, dunque, sembrerebbe sempre più certa. Non a caso, negli ultimi giorni l’Inter avrebbe iniziato a studiare delle alternative. La più gettonata pare sia quella di puntare su Radja Nainggolan. In estate, il belga tornerà a Milano. Conte, al contrario di quanto fatto la scorsa stagione, potrebbe decidere di dargli fiducia, facendolo diventare il nuovo perno del centrocampo nerazzurro.
Leggi anche -> Inter, ossessione Vidal. Conte insiste, che intreccio con il Barcellona
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…