Ibrahimovic, tweet criptico sull’Hammarby: “Ci vediamo in campo” – Video

Zlatan Ibrahimovic resta criptico in merito al suo futuro e anche il nuovo tweet sull’Hammarby ha fatto sospettare i tifosi del Milan

Ibrahimovic, nuovo tweet criptico (Getty Images)
Ibrahimovic, nuovo tweet criptico (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è rientrato nella sua Svezia dopo l’infortunio al soleo riscontrato negli scorsi giorni. L’attaccante del Milan dovrà svolgere un programma di riabilitazione concordato anche con i rossoneri e che permetterà al centravanti di poter rimanere al fianco della propria famiglia per almeno una settimana.

Il ritorno in campo è previsto tra circa un mese, quando il campionato di Serie A sarà ripartito. Nonostante Ibra sia un perno fondamentale per la corsa all’Europa del Milan, restano ancora molti dubbi relativi al suo futuro.

Potrebbe interessarti anche: “Ibrahimovic, uomo più libero nel calcio”, la Gazzetta “attacca” lo svedese

Ibrahimovic, tweet per l’Hammarby che insospettisce i tifosi

Ibrahimovic, messaggio criptico che spaventa i tifosi del Milan (Getty Images)
Ibrahimovic, messaggio criptico che spaventa i tifosi del Milan (Getty Images)

Lo svedese, infatti, è tornato a pubblicare messaggi criptici tramite il proprio profilo di Twitter. Nella giornata di oggi ha condiviso un video dell’Hammarby per il ritorno del campionato svedese. “Ci vediamo in campo” ha scritto il co-proprietario della società, ma il messaggio non è apparso come una semplice sponsorizzazione.

L’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy è da tempo inserito in voci di mercato che lo riporterebbero come intenzionato a chiudere la sua carriera proprio nell’Hammarby. Il post social ha quindi fatto sorgere ulteriori dubbi nei tifosi del Milan, ancora più preoccupati di un suo imminente addio dall’Italia.

Leggi anche -> Il Milan sfida il Manchester City per un difensore brasiliano