Sabrina+Salerno%2C+il+d%C3%A9collet%C3%A9+esplode+nella+canotta%3A+foto+dell%26%238217%3Ballenamento
calciotodayit
/2020/05/29/sabrina-salerno-il-decollete-esplode-nella-canotta-foto-dellallenamento/amp/
Fuorigioco

Sabrina Salerno, il décolleté esplode nella canotta: foto dell’allenamento

Sabrina Salerno ha voluto aggiornare i suoi fan, in merito ai propri allenamenti, attraverso delle storie Instagram con décolleté in vista

Sabrina Salerno, i video da urlo dove si allena (Getty Images)

Restare in forma è importante e Sabrina Salerno ne è una prova. La cantante prosegue nei duri allenamenti per non perdere le sue forme invidiabili e aggiorna i fan su Instagram attraverso delle “stories” dove mostra gli esercizi che esegue in palestra.

Riuscire a smaltire gli eventuali effetti della lunga quarantena è importante, specialmente in vista dell’estate che si avvicina. La bella Sabrina, infatti, non si è risparmiata e ha allenato tutte le parti del suo corpo. Dalle gambe ai glutei, passando per le braccia e l’addome, l’esercitazione è stata intensa.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

Sabrina Salerno, décolleté incontenibile nei video

“Ultimo allenamento della settimana perchè avrò un weekend molto impegnativo”, ha dichiarato la Salerno nelle storie pubblicate sul proprio account Instagram sempre più vicino ai 500mila followers. La cantante ha avvisato i suoi seguaci degli impegni lavorativi che dovrà affrontare nei prossimi giorni, ma è la sua mise ad attirare maggiormente i fruitori del social network.

L’autrice di “Boys” è stesa e l’inquadratura dall’alto esalta il suo décolleté contenuto a stento nella canottiera bianca. Le immagini lasciano fantasticare i followers più affezionati, desiderosi di nuovi contenuti da urlo che potrebbero essere pubblicati nei prossimi giorni.

 

Leggi anche -> Raffaella Fico, altra foto in costume: il décolleté è incontenibile

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

2 settimane ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

2 settimane ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

2 settimane ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

2 settimane ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 settimane ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 settimane ago